„KAN-Herbsttreffen 2014“ (parte orientale della Provincia)

Martedì 11 novembre 2014 a partire dalle ore 9.00 si terrà l'incontro „KAN-Herbsttreffen 2014" presso la sala riunione del Centro Latte Bressanone - Brimi, via Brennero 2, 39040 Varna (BZ).

9.00 - 11.15

Relazioni:

• Il consumo di energia per l'aerazione e la miscelazione (Wilhelm Frey, Wolfgang Kirchler)
  • Novità sullo stato di fatto (Brigitte Nikolavcic, Christian Fimml, Elmar Stimpfl)
  • 21. Confronto sul rendimento 2013 (Gerhard Spatzierer, Elmar Stimpfl)
  • Resoconto sull'ultimo ring test (Elmar Stimpfl)

11.30 - 13.00

• Visita del Centro Latte Bressanone - Brimi con particolare attenzione al trattamento delle acque reflue

Dopo il pranzo:

• Campionamento presso l'impianto di depurazione delle acque di Bressanone per successivo confronto dei risultati analitici

L'incontro è organizzato dall'Ufficio Tutela acque dell'Agenzia provinciale per l'ambiente, in collaborazione con il ÖWAV e la Comunità Comprensoriale Valle Isarco, ed è rivolto a tutto il personale addetto agli impianti di depurazione delle acque.

Si ringrazia il Centro Latte Bressanone - Brimi per l'ospitalità.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Tutela acque (tel. 0471 411861).

NaF