26 marzo: presentazione valori della qualità dell'aria

Un quadro complessivo sui valori della qualità dell'aria in Alto Adige sarà fornito dall'Agenzia provinciale per l'ambiente nella conferenza stampa in programma giovedì 26 marzo a Bolzano.

L'Agenzia provinciale per l'ambiente rileva costantemente i dati sulla qualità dell'aria e li riassume in un rapporto annuale. I valori registrati nel 2014 e le misure per il contenimento delle emissioni inquinanti da traffico e per il miglioramento della qualità dell'aria saranno illustrati nella conferenza stampa in programma a Bolzano

giovedì 26 marzo

alle ore 10.30

nella Sala stampa della Provincia a Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1.

Saranno presenti l'assessore provinciale all'ambiente Richard Theiner, il direttore del laboratorio di chimica fisica Luca Verdi e il direttore dell'Ufficio provinciale aria e rumore Georg Pichler.

pf