„KAN-Frühjahrstreffen 2015“ (parte occidentale della Provincia)

Giovedì 9 aprile 2015 a partire dalle ore 9.00 si terrà l'incontro „KAN-Frühjahrstreffen 2015" nella sala riunione del Comune di Renon.

9.00 - 12.30: Relazioni

• Disfunzione depuratore Pontives - Fuoriuscita di olio (Gianluca Simion, Christian Mair)
  • Disfunzione depuratore Alta Val Venosta - Fuoriuscita di olio (Robert Faes)
  • Problemi con le salviette umidificate (Wilfried Furlan, Autore: Jan Waschnewski)
  • Sicurezza informatica nella gestione delle risorse idriche (Wilfried Furlan, Autore: Vasco de Freitas della ditta Segno)
  • Il portale degli impianti di depurazione - applicazione informatica (Elmar Stimpfl, Robert Faes)
  • Protezione anticaduta
  • Resoconto sull'ultimo "ring test" (Elmar Stimpfl)

Nel pomeriggio:
visita all'impianto di depurazione delle acque di Siffiano.

L'incontro è organizzato dall'Ufficio Tutela acque dell'Agenzia provinciale per l'ambiente in collaborazione con l'ÖWAV ed è rivolto a tutto il personale addetto agli impianti di depurazione delle acque.

Si ringrazia il Comune di Renon per l'ospitalità.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Tutela acque (tel. 0471 411861).

ES/NaF