Effetti della selvaggina sul rimboschimento in Venosta: presentazione il 14

Completata l’indagine, i risultati dello studio che analizza gli effetti della selvaggina sul rimboschimento in val Venosta saranno presentati in una serata pubblica martedì 14 aprile a Malles, presente l’assessore provinciale Arnold Schuler.

Su iniziativa della Ripartizione provinciale foreste, si svolgerà

martedì 14 aprile

alle ore 20

nel centro della protezione civile

a Malles, in via Statale 29

la presentazione pubblica dei risultati dello studio dedicato agli effetti della selvaggina sul rimboschimento in val Venosta. La conferenza sarà aperta dall'assessore provinciale Arnold Schuler, in programma poi le relazioni del direttore reggente dell'Ufficio provinciale caccia e pesca Andreas Agreiter sullo sviluppo degli ungulati in Venosta, del direttore dell'Ufficio pianificazione forestale Günther Unterthiner sull'influenza della selvaggina nella pianificazione forestale e di Luca Pedrotti, coordinatore scientifico del parco nazionale dello Stelvio, che presenterà i risultati dello studio. A seguire la discussione.

pf