Bunker Mooseum: il 17 aprile mostra sui serpenti dell'Alto Adige

Tutte le otto specie di serpenti presenti in Alto Adige si possono vedere da vicino nella mostra "I serpenti dell'Alto Adige" che si inaugura venerdì 17 aprile alle 18 nel Bunker Mooseum a Moso in Passiria.

La vipera e altre sette specie sono in mostra al Bunker Mooseum

Le specie protette in Alto Adige sono l'attrazione della mostra "I serpenti dell'Alto Adige: creatura innocua o serpente velenoso?" che si inaugura

venerdì 17 aprile

alle 18

nel Bunker Mooseum,

a Moso in Passiria, Paese 29

presente il sindaco Wilhelm Klotz, il direttore del Bunker Mooseum Johannes Haller e Anton Egger dell'Ufficio provinciale parchi naturali. La mostra, su iniziativa del parco naturale Gruppo di Tessa e realizzata in collaborazione con il Bunker Mooseum e l'Ufficio provinciale parchi naturali, rimane aperta fino al 31 ottobre prossimo. Sono possibili visite guidate prenotando al numero telefonico 0473-648529.

pf