"Water Blooming": prima assoluta in Europa ai Giardini Trauttmansdorff

Una novità assoluta nei Giardini di Castel Trauttmansdorff: nell‘ambito del Festival “Primavera Meranese“ l‘artista giapponese Ichi Ikeda realizza la sua prima opera in Europa, “Water Blooming”, un‘installazione di Land Art in grande formato. Inaugurazione mercoledì 29 aprile.

L'inaugurazione di "Water Blooming", presente l'assessore provinciale Arnold Schuler nella sua veste di presidente dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, è in programma

mercoledì 29 aprile

alle ore 17

al Laghetto delle Ninfee

dei Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano.

L'artista giapponese Ichi Ikeda, ambasciatore speciale dell‘ONU per la protezione dell‘acqua, presenterà la sua nuova opera, la prima realizzata in Europa, ponendo l‘attenzione su questo prezioso elemento.

I giornalisti sono pregati di confermare la partecipazione entro lunedì 27 aprile a Katrin Roner, katrin.roner@provincia.bz.it, tel. 0473 255 608.

USP