6 maggio: firma memorandum Giardini Trauttmansdorff

Mercoledì 6 maggio nei Giardini di Castel Trauttmansdorff l'assessore provinciale Arnold Schuler firma il memorandum dell'iniziativa europea che punta a integrare la filosofia ecologica del giardino nei programmi di incentivazione UE.

Con la sottoscrizione del memorandum dell'iniziativa europea "Natur im Garten" si vuole favorire l'integrazione della filosofia ecologica del giardino nei programmi di incentivazione per l'agricoltura promossi dall'Unione Europea. La firma è prevista a Merano

mercoledì 6 maggio

alle ore 11.30

nei Giardini di Castel Trauttmansdorff

contestualmente all'avvio della cooperazione tra i Giardini e "Natur im Garten" attraverso la denominazione dell'area dei Giardini in "Orto di Montagna". Oltre all'assessore provinciale Schuler saranno presenti il vicepresidente del governo regionale della Bassa Austria Wolfgang Sobotka e Michael Oberhuber, direttore del Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg.

USP