News & Events

Esplorazione del concetto di tempo al Planetarium Alto Adige 13.06

Nell'ambito del "Tabaluga Day" al Planetarium Alto Adige sabato prossimo 13 giugno, grazie al draghetto "Tabaluga" sarà possibile esplorare il concetto di tempo. Con la cooperativa sociale di Bolzano "KiBa Project" divertimento assicurato e manifestazioni adatte ai bambini nella piazza di San Valentino in Campo. Necessaria la prenotazione.

Dal dicembre 2014 è in programmazione al Planetarium Alto Adige lo spettacolo "Tabaluga und die Zeichen der Zeit" (in lingua tedesca), in cui il draghetto Tabaluga esplora l'essenza del concetto di tempo. In questa fiaba adatta a bambini dai 9 anni in su, Tabaluga è aiutato da roccia antichissima, da una tenue fiammella e da tanti altri personaggi, che lo sosterranno nel corso del suo viaggio. Accompagnato dalle canzoni rock di Peter Maffay, Tabaluga scoprirà cos'è il tempo e perché scorre.

Nella cornice di questo spettacolo, che dura 55 minuti, la cooperativa "KiBa Project" organizzerà delle attività divertenti e colorate per tutta la famiglia (bilingui) dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Inoltre gli ospiti potranno fotografare e conoscere il vero Tabaluga, che sarà a disposizione di tutti.

Prenotazione obbligatoria: online, via e-mail o al telefono dal martedì al venerdì dalle 9 alle 16, il sabato dalle 15 alle 20 e infine la domenica dalle 13.30 alle 18.

Informazioni:
Planetarium Alto Adige
San Valentino in Campo 5 - 39053 Cardano
http://www.planetarium.bz.it/; info@planetarium.bz.it

SA