Guida per la tutela del paesaggio a livello comunale.

Disponibile presso la Ripartizione natura e paesaggio, in via Cesare Battisti,21 a Bolzano.

La Natura in “comune“ – Cittadini e Comuni attivi per l’ambiente”, è questo il titolo della guida pubblicata dalla Ripartizione natura e paesaggio della Provincia autonoma che ha lo scopo di fornire informazioni utili per un rapporto corretto e consapevole con la natura ed il paesaggio a livello comunale.

La guida informa sugli strumenti di pianificazione rappresentati dal Piano paesaggistico e dal Piano urbanistico, sui loro obiettivi, contenuti e vantaggi. Si tratta di uno strumento prezioso anche per liberi professionisti, tecnici e progettisti che si occupano di paesaggio ed ambiente.

La pubblicazione è a disposizione degli interessati presso la Ripartizione natura e paesaggio, in via Cesare Battisti,21 a Bolzano, Tel. 0471 414310.

FG