Presentazione del nuovo portale dedicato all'acqua in Alto Adige

La situazione dell'acqua in Alto Adige a portata di computer: è il nuovo servizio online promosso dall'Assessorato provinciale all'Ambiente, che via Internet offre alla popolazione una guida aggiornata a tutto ciò che riguarda l'acqua in Alto Adige. Il nuovo portale sarà presentato martedì 20 maggio alle ore 11 a Bolzano nella Sala stampa della Provincia.

La qualità dell'acqua in Alto Adige, la situazione della rete idrica, le sorgenti e i dati aggiornati relativi all'acqua, consigli utili per un suo uso consapevole: sono alcuni dei temi sviluppati nel nuovo portale Internet dedicato all'acqua in Alto Adige, promosso dall'Assessorato provinciale all'Ambiente in occasione dell'anno internazionale dedicato all'acqua.

Il nuovo servizio online sarà presentato nella conferenza stampa in programma a Bolzano

martedì 20 maggio

alle ore 11

nella Sala stampa della Provincia

in via Crispi 3.

Saranno presenti tra gli altri l'assessore provinciale Michl Laimer, il direttore della Ripartizione provinciale Acque pubbliche e energia Oscar Misfatto, il direttore dell'Agenzia provinciale per l'ambiente Walter Huber, il direttore dell'Ufficio gestione risorse idriche Wilfried Rauter e la direttrice del Laboratorio provinciale Analisi dell'acqua, Luciana Luisi Garzon.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf