L'Africa in mostra al Centro visite Fanes-Sennes-Braies a San Vigilio

Le bellezze naturali, la flora e la fauna dell'Africa sono in mostra da sabato 17 maggio al Centro visite del Parco naturale di Fanes-Sennes-Braies a San Vigilio di Marebbe. L'iniziativa di ospitare una suggestiva mostra fotografica sulle meraviglie del Continente africano è curata dall'Ufficio provinciale Parchi naturali.

Fino alla metà di luglio sarà possibile ammirare la bellezza dei paesaggi africani - ambienti definiti "hot spots" per la varietà di animali e piante che li popolano - nella mostra fotografica allestita nei locali del Centro visite del parco di Fanes-Sennes-Braies a San Vigilio di Marebbe. L'apertura è prevista sabato 17 maggio alle 16 con una proiezione di diapositive.

L'iniziativa viene curata dall'Ufficio provinciale Parchi naturali, che intende offrire ai visitatori l'occasione di approfondire e conoscere da vicino l'incredibile varietà di specie presenti nelle varie zone del mondo. La mostra fotografica dedicata alle belezze naturali dell'Africa resta aperta al Centro visite di Fanes-Sennes-Braies da martedì a sabato, orario 9.30-12.30 e 16-19. L'ingresso è gratuito.

pf