“Acqua fonte di vita”: iniziativa per la tutela dell’ambiente.

Conferenza stampa: giovedì 5 giugno, ore 10,00, Piazza Walther a Bolzano.

In occasione della Giornata mondiale per la tutela dell’ambiente, che avrà luogo giovedì 5 giugno, l’Assessorato provinciale competente allestirà in Piazza Walther a Bolzano uno stand informativo all’insegna dello slogan:

“Acqua fonte di vita. La nostra acqua. La nostra terra”.

Questa iniziativa di sensibilizzazione della popolazione nei confronti della tutela dell’ambiente e dell’acqua in particolare è stata organizzata dall’Assessorato provinciale all’ambiente in collaborazione con il Comune di Bolzano, l’Azienda elettrica SEAB e l’Ecocenter di Bolzano. L’iniziativa verrà illustrata nei suoi dettagli nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo giovedì 5 giugno, alle ore 10,00, in Piazza Walther a Bolzano.

Saranno presenti l’assessore provinciale, Michl Laimer, l’assessore all’ambiente del Comune di Bolzano, Stefano Fattor, il presidente della SEAB, Herbert Mayr, ed il presidente dell’Ecocenter, Norbert Atz.

La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte alla conferenza stampa.

FG