Sicurezza in montagna: presentazione della campagna 2003

L'Assessorato provinciale al Commercio, artigianato e turismo ripropone anche nel 2003 la campagna di sensibilizzazione "Sicurezza in montagna", in collaborazione con le associazioni alpinistiche. L'iniziativa verrà presentata venerdì 6 giugno a Bolzano.

Le molteplici azioni di sensibilizzazione per evitare gli incidenti in montagna e la campagna complessiva per il 2003 saranno illustrate dall'assessore Werner Frick e dai soggetti in prima linea in montagna: i responsabili del Cai Franco Capraro e dell'Avs Luis Vonmetz, delle guide alpine Othmar Prinoth, del Soccorso alpino Sepp Hölzl.

La nuova campagna "Sicurezza in montagna" verrà presentata

venerdì 6 giugno

alle ore 10.30

nel ristorante "Eberle"

sulla Passeggiata Sant'Osvaldo

alle porte di Bolzano.

PS: per il trasferimento è a disposizione un bus navetta che partirà alle 10.15 da Palazzo Widmann in via Crispi 3 e farà ritorno sul piazzale della Provincia al termine della conferenza stampa.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf