Esiti delle analisi tossicologiche a Bolzano Sud: RINVIATA LA CONFERENZA STAMPA!

A causa di sopraggiunti impegni dell'assessore alla Sanità Saurer, viene rinviata a data da destinarsi la conferenza stampa sugli esiti dello studio tossicologico inizialmente programmata per domani, 4 luglio, nella Sala stampa di Palazzo Widmann a Bolzano.

Iniziamente programmata per domani, venerdì 4 luglio, alle ore 10.30 nella Sala stampa di Palazzo Widmann, a Bolzano, è stata rinviata la Conferenza stampa sugli esiti di analisi tossicologiche eseguite nella zona industriale a Bolzano Sud dall'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del lavoro in collaborazione con la Medicina del lavoro. Lo studio avrebbe dovuto essere presentato dagli assessori provinciali all'Ambiente Michl Laimer ed alla Sanità Otto Saurer, tuttavia un sopraggiunto impegno dell'assessore Saurer ha reso necessario il rinvio.

La data della nuova conferenza stampa non è ancora stata fissata: sarà comunicata non appena concordata dai due Assessorati.

MC