Inaugurazione di due centrali elettriche a Valles

Il presidente Luis Durnwalder e l'assessore all'Energia Michl Laimer inaugureranno sabato prossimo, 12 luglio 2003, le centrali Uitzen e Finkhof a Valles. La cerimonia inizierà alle 16.00, con ritrovo in cima alla valle di Valles, presso la centrale Uitzen.

Valles, nei pressi di Rio Pusteria, può ora contare sull'energia prodotta da due nuove centrali. Si tratta degli impianti "Uitzen" e "Finkhof", che verranno inaugurati il giorno

sabato 12 luglio 2003

alle ore 16.00

presso la Centrale Uitzen

in cima alla valle di Valles

(vicino al rifugio Kurzkoflhütte)

dal presidente della Provincia Luis Durnwalder e dall'assessore all'Energia Michl Laimer.

I due rappresentanti provinciali interverranno dopo i discorsi di saluto del sindaco Franz Gruber e dell'ingegnere Heinrich Seppi, che illustrerà le caratteristiche delle opere. Seguiranno la benedizione dei due impianti ed un rinfresco.

I rappresentanti dei mass-media sono invitati a seguire l'evento.