Studio sulle polveri fini a Bolzano: presentazione dei dettagli DOMANI, 15 luglio, ore 16.00

In un incontro aperto ai mass media ed all'intera cittadinanza, il direttore dell'APPA Walter Huber ed il dirigente della Medicina del Lavoro Guido Maccacaro illustreranno i dettagli dello studio sulla concentrazione delle polveri fini e dei metalli nella popolazione di Bolzano. L'esito principale della ricerca era stato già illustrato in una conferenza stampa indetta il 4 luglio scorso.

Come preannunciato nel corso della conferenza stampa del 4 luglio scorso, il direttore dell'Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente Walter Huber ed il dirigente del comparto Medicina del Lavoro Guido Maccacaro intendono spiegare nel dettaglio l'esito dello studio sulla concentrazione delle polveri fini e dei metalli nella popolazione di Bolzano. Come si ricorderà, lo studio era stato effettuato dal Servizio interaziendale di Medicina del Lavoro della provincia di Bolzano e dall'APPA in collaborazione con la Facoltà di Medicina dell'Università di Verona e la Facoltà di Botanica dell'Università di Verona/Ferrara.

Pertanto è stata convocata per

domani, martedì 15 luglio 2003

dalle ore 16.00 alle 18.00

presso l'Auditorium del Palazzo provinciale 2

in via Crispi 2 (di fronte alla Stazione ferroviaria)

a Bolzano

una conferenza stampa per illustrare nei minimi particolari i risultati dell'indagine.

Saranno proprio Walter Huber e Guido Maccacaro a presentare i dati specifici. Alla conferenza sono invitati, oltre ai mass-media, anche tutti i cittadini interessati.