Inaugurazione del "Magico Mondo della Foresta" a Dobbiaco

Venerdì 25 luglio alle ore 18 presso il Centro visite dei parchi naturali situato nel Centro Culturale Grand Hotel Dobbiaco verrà presentata ed inaugurata una nuova attrazione: il "Magico Mondo della Foresta".

Un'interessante opportunità di vivere a diretto contatto, come in una sorta di avventura, con la natura. È quella offerta dal "Magico Mondo della Natura", la nuova attrazione creata direttamente dietro al Centro visite dei parchi naturali di Dobbiaco. Soprattutto i bambini avranno  modo di immergersi nell'affascinante mondo della natura.

L'inaugurazione del "Magico Mondo della Foresta" è prevista a Dobbiaco per

venerdì 25 luglio,

alle ore 18

presso il Centro visite dei parchi naturali

nel Centro culturale Grand Hotel Dobbiaco.

Saranno presenti l'assessore provinciale all'Ambiente Michl Laimer, il sindaco di Dobbiaco Bernhard Mair, il direttore dell'Ufficio provinciale Parchi naturali Artur Kammerer e Margareth Pallhuber dell'Ufficio provinciale Parchi naturali.

I colleghi dei mass media sono invitati a partecipare all'inaugurazione.

mt