News & Events

Sulle tracce di Ötzi nel Parco naturale Gruppo di Tessa

Un intervento di Gianni Bodini, in programma giovedì 24 luglio, alle 18.00, al Centro visite del Parco, avrà come tema i sentieri archeologici all'interno dell'area protetta. La partecipazione è libera e gratuita.

I sentieri archeologici all'interno del Parco naturale Gruppo di Tessa sono al centro dell'intervento di Gianni Bodini, che giovedì 24 luglio, alle 18.00, nel Centro visite del Parco (via dei Campi 3 a Naturno), intratterrà i visitatori affrontando il tema "i miti nell'arco alpino".

Gianni Bodini è un famoso fotografo, autore di numerose pubblicazioni e grande conoscitore della "sua" val Venosta: le sue conferenze riescono sempre ad entusiasmare il pubblico che vi partecipa. Le spiegazioni che darà delle tracce archeologiche nel Parco Gruppo di Tessa, sulle tracce di Ötzi, sapranno sicuramente interessare anche chi vorrà partecipare alla serata di giovedì.

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni, è possibile contattare la Ripartizione provinciale Natura e paesaggio, tel. 0471.414174, o il Centro visite del Parco, tel.  0473-668201.

MC