Schuler ringrazia collaboratori andati in pensione

L'assessore Schuler ringrazia addetti degli Uffici sistemazione Bacini montani neo pensionati. Grazie al loro impegno ritorno d'immagine positivo per Provincia.

L'assessore Schuler (7° da sx) ringrazia addetti degli Uffici sistemazione Bacini montani neo pensionati

41, 35 e 32: sono gli anni di servizio prestati prima di andare in pensione rispettivamente da Heinrich Stuppner, Alois Gamper e Erwin Niederfriniger, nonché da Alfred Sinner, tutti collaboratori degli Uffici sistemazione Bacini montani dell'Agenzia per la protezione civile. A loro è stata dedicata una piccola festa ieri, giovedì 5 maggio.

L'assessore provinciale Arnold Schuler, fra le cui competenze rientra anche l'Agenzia per la protezione civile, ha ricordato le difficoltà che spesso connotano gli interventi di sistemazione idraulica e ringraziato i neo pensionati per l'impegno dimostrato. Come ha proseguito, è proprio grazie agli addetti dei servizi e al loro lavoro coscienzioso che il settore della sistemazione idraulica dei bacini montani gode di un'ottima risonanza, un aspetto che ha un ritorno d'immagine positivo per l'Amministrazione provinciale.

Il direttore dell'Agenzia per la Protezione Civile Rudolf Pollinger ringraziando i collaboratori per l'attività pluriennale svolta e per la fedeltà dimostrata ha augurato loro ogni bene per il futuro da pensionati.