Certificazione ambientale per masi di Valle di Casies

INVITO - A tredici masi di Valle di Casies che hanno aderito al progetto di management ambientale sarà consegnata la realtiva certificazione nell'ambito di una cedrimonia, lunedì 11 agosto 2003 alle ore 10.00, in Val Casies, in località San Martino 10, presso il maso "Außermairhof".

Gestione aziendale più rispettosa della tutela ambientale intesa quale fattore di incremento delle potenzialità di smercio dei propri prodotti e quale possibilità di migliorare la situazione del reddito. Questo l'obiettivo che si erano prefissi tredici masi di Valle di Casies aderendo al progetto pilota di management ambientale (ISO 14001) avviato dall'Agenzia provinciale per l'ambiente. Il programma connesso con il progetto è stato portato a termine a metà luglio. Nell'ambito di una cerimonia in programma per

lunedì 11 agosto 2003

alle ore 10.00

in Valle di Casies, in località San Martino 10

presso il maso "Außermairhof"

gli assessori provinciali Michl Laimer (ambiente), Hans Berger (agricoltura), il direttore dell'Agenzia provinciale per l'ambiente Walter Huber assieme a Reihard Schuster responsabile locale del l'associazioni agricoltori Bauernbund e ideatore dell'iniziativa, consegneranno le certificazioni ai titolari dei tredici masi.
Nell'ambito della manifestazione sarà possibile visitare le aziende.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'iniziativa.

SA