Passeggiata naturalistica "Zannes" in val di Funes

INVITO - I lotti 1 e 2 del progetto "passeggiata Zannes" in Val di Funes realizzati dall'Azienda provinciale foreste e demanio saranno oggetto di una visita in programma per mercoledì prossimo 10 settembre 2003 alle ore 14.00; punto di ritrovo "Gasthof Sass Rigais" in località Zannes. Saranno presenti il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer.

Nel corso della visita Durnwalder, in qualitá di presidente del Consiglio di amministrazione dell'Azienda provinciale foreste e demanio, presenterà i lotti 1 e 2 del progetto "passeggiata Zannes". Seguiranno i saluti dell'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer. La visita in programma per

mercoledì prossimo, 10 settembre 2003

alle ore 14.00

punto di ritroovo presso il "Gasthof Sass Rigais"

in località Zannes in val di Funes

avrà un tempo di percorrenza di circa 20 minuti; sono sufficienti scarpe leggere.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire e documentare l'evento.

SA