Energia solare - il nostro futuro

INVITO - Lunedì 15 settembre 2003 alle ore 17.00 presso lo stand dell'Ufficio provinciale risparmio energetico alla Fiera di Bolzano nell'ambito della Fiera d'Autunno sarà premiato il 130millesimo metro quadro di collettore solare. Quattro personalità altoatesine partecipano al puzzle dedicato al tema dell'energia rinnovabile.

Nell'ambito della manifestazione fieristica d'autunno presso la Fiera di Bolzano sarà premiato il 130millesimo metro quadro di collettore solare dell'Alto Adige. L'iniziativa intende porre in evidenza come l'impiego di fonti energetiche alternative ed il risparmio energetico abbiano raggiunto un buon standard in provincia di Bolzano. La premiazione avrà luogo

lunedì 15 settembre 2003

alle ore 17.00

presso lo stand dell'Ufficio provinciale risparmio energetico

in Fiera a Bolzano.

Quale iniziativa di contorno, quattro personalità altoatesine, fra le quali Norbert Rier dei "Kastelruther Spatzn" e la giovane promessa del biathlon, Saskia Santer, cercherano di comporre un puzzle dedicato al tema dell'energia rinnovabile.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'evento.

SA