23 novembre: Klimaland, dati e situazione su energia e emissioni

Con il Pacchetto clima 2050 la Provincia ha fissato obiettivi precisi in terma di energia. Il 23 novembre a Bolzano il punto sullo stato di attuazione.

Lo stato di attuazione della strategia sul clima e gli obiettivi finora raggiunti, il raffronto con le altre regioni e gli aggiornamenti in materia di consumo di energia, energie rinnovabili, consumo di calore e di carburante, emissioni di CO2: sono questi alcuni degli aspetti che saranno affrontati nella conferenza stampa a Bolzano

mercoledì 23 novembre

alle ore 10.30

nella Sala stampa della Provincia

a Palazzo Widmann, piazza Magnago 1.

L'assessore provinciale Richard Theiner e il direttore dell'Agenzia provinciale per l'ambiente Flavio Ruffini faranno il punto sul progetto Klimaland Alto Adige. L'Ufficio provinciale risparmio energetico ha raccolto i dati disponibili dal 2008.

pf