News & Events

Ispettorato forestale Bressanone: sessioni forestali 2017

Partono il 13 dicembre per finire il 13 gennaio le sessioni forestali riferite al 2017 nei Comuni della giurisdizione dell’Ispettorato forestale di Bressane..

Nell’ambito delle sessioni vengono presentate le novità nel settore boschivo e dell'alpeggio, concordati i programmi annuali con altre amministrazioni e concesse autorizzazioni (Foto: USP/Ufficio Amministrazione forestale/Paul Zipperle)

Nell’ambito delle sessioni vengono presentate le novità nel settore boschivo e dell'alpeggio, concordati i programmi annuali con altre amministrazioni e concesse autorizzazioni relative a esercizio del pascolo, tagli straordinari di legname, utilizzo di prodotti forestali. Informazioni e novità vengono illustrate nelle sessioni forestali nei singoli Comuni.

Le sessioni forestali si svolgono di norma una volta all'anno, tra novembre e gennaio, e sono aperte al pubblico.

L'Ispettorato forestale di Bressanone comunica che le prossime sessioni forestali nei Comuni della sua giurisdizione si svolgeranno dal 13 dicembre al 13 gennaio.
Interessano val d'Isarco, val Gardena e la Bassa Val Pusteria. Il`programma dettagliato degli incontri è illustrato nell'allegato.

 

SA