Consulenza energetica nell’ambito della 29esima Fiera Edilizia Abitativa (21-22.10)

Nell’ambito della 29esima Fiera dell’Edilizia Abitativa (21-22.10), personale specializzato dell’Uff. Risparmio energetico sarà a disposizione gratuitamente dalle ore 9.00 alle ore 18.00, in ambedue le giornate, per una consulenza personale nel settore del risparmio energetico.

Logo della 29esima fiera informativa sull'edilizia abitativa

La 29esima fiera informativa sull'edilizia abitativa si terrà sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 a Bolzano, Casa della Cultura "Walther von der Vogelweide", via Sciliar, 1. Nell’ambito di tale manifestazione, un esperto dell’Uff. Risparmio energetico dell’Agenzia provinciale per l’ambiente sarà a disposizione dalle ore 9.00 alle ore 18.00, in ambedue le giornate, per una consulenza personale gratuita nel settore del risparmio energetico. Inoltre, il vicedirettore dell’Uff. Risparmio energetico, Armin Gasser, sarà presente come relatore, sabato 21 ottobre alle ore 14.00, con un intervento dal titolo "Le nuove agevolazioni provinciali in materia d’energia".

L’entrata è libera.
Ulteriori informazioni: Ufficio Risparmio energetico.

NaF/29.

Downloads