Incontro tecnico sulla depurazione delle acque 2017

Quest’anno ricorrono i 25 anni degli "incontri di vicinato" ("Kläranlagen-Nachbarschaften") sul tema degli impianti di depurazione delle acque. Per questa occasione particolare, quest’anno 2017, avrà luogo un unico convegno congiunto, comprendente sia la parte orientale che la parte occidentale della Provincia. Il convegno si terrà giovedì 23 novembre.

Giovedì 23 novembre 2017, a partire dalle ore 9.00, si terrà presso l'impianto di fermentazione di Lana l'incontro di vicinato ("Kläranlagennachbarschafts-Herbsttagung") sul tema degli impianti di depurazione delle acque, sia per la parte occidentale che per la parte orientale della Provincia. Alla mattina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sono previsti diversi interventi di esperti nel settore. Nel pomeriggio si svolgerà la visita guidata all’impianto di fermentazione di Lana.

Il convegno è organizzato dall'Ufficio Tutela acque dell'Agenzia provinciale per l'ambiente in collaborazione con l’ÖWAV ed è rivolto a tutto il personale addetto agli impianti di depurazione delle acque.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Tutela acque.

NaF/29.