Incontri tecnici sulla depurazione delle acque 2018

Impianto di depurazione delle acque BASSA VAL PUSTERIA, a Rio di Pusteria (Foto: Agenzia provinciale per l'ambiente)

Giovedì 5 aprile 2018, a partire dalle ore 9.00, si terrà presso l'impianto di depurazione delle acque BASSA VAL PUSTERIA (a Rio di Pusteria), l'incontro di vicinato ("Kläranlagennachbarschafts-Frühjahrstagung"), per la parte orientale della Provincia (KAN SÜ 1). Alla mattina sono previsti diversi interventi di esperti nel settore, mentre nel pomeriggio si svolgerà la visita guidata all’impianto di depurazione.

Giovedì 12 aprile 2018, a partire dalle ore 9.00, si terrà l'incontro di vicinato, parte occidentale della Provincia (KAN SÜ 2), all’Hotel Teutschhaus a Cortina sulla Strada del Vino. Alla mattina sono previsti diversi interventi di esperti nel settore, mentre nel pomeriggio si svolgerà la visita guidata all’impianto di depurazione delle acque di Magrè sulla Strada del Vino.

I convegni sono organizzati dall'Ufficio Tutela acque dell'Agenzia provinciale per l'ambiente in collaborazione con l’ÖWAV e sono rivolti a tutto il personale addetto agli impianti di depurazione delle acque.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Tutela acque

NaF/29.