Incontri tecnici sulla depurazione delle acque 2019

I convegni si terranno martedì 5 novembre 2019 per la parte occidentale della Provincia e martedì 12 novembre 2019 per la parte orientale della Provincia.

L'impianto di depurazione delle acque Media Val Venosta, Ciardes-Castelbello (Foto: Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima)

Martedì 5 novembre 2019, a partire dalle ore 9.00, si terrà l'incontro di vicinato per la parte occidentale della Provincia (KAN SÜ 2) presso l'impianto di depurazione delle acque Media Val Venosta, via Pedrui n.1-B, 39020 Ciardes-Castelbello. Alla mattina sono previsti diversi interventi di esperti nel settore, mentre nel pomeriggio si svolgerà la visita guidata all’impianto di depurazione di Senales, Monte Santa Caterina n. 79, 39020 Senales.

Martedì 12 novembre 2019, a partire dalle ore 9.00, si terrà l'incontro di vicinato, parte orientale della Provincia (KAN SÜ 1) al depuratore di Bressanone, Prè dei Ziggler, 39042 Bressanone. Alla mattina sono previsti diversi interventi di esperti nel settore, mentre nel pomeriggio si svolgerà la visita guidata all’impianto di depurazione delle acque.

Gli incontri sono organizzati dall'Ufficio Tutela acque dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima in collaborazione con l’ÖWAV e sono rivolti a tutto il personale addetto agli impianti di depurazione delle acque.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Tutela acque

NaF/29