Incontro di vicinato degli impianti di depurazione 2021

Quando? Giovedì 25 novembre 2021. Dove? All’impianto di depurazione Tobl.

Impianto di depurazione delle acque Tobl (Foto: ARA Pusteria SPA)

L'incontro di vicinato per la parte occidentale e la parte orientale della Provincia avrà luogo giovedì 25 novembre 2021, a partire dalle ore 9.00. Quest’anno l’incontro si terrà nell’ambito di un unico seminario collettivo presso l'impianto di depurazione delle acque Tobl, Floronzo / Tobel 54, 39030 San Lorenzo di Sebato.

Alla mattina sono previsti diversi interventi di esperti nel settore, mentre nel pomeriggio si svolgerà la visita guidata all’impianto di depurazione di Tobl.

L’incontro è organizzato dall'Ufficio Tutela acque dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima in collaborazione con l’ÖWAV ed è rivolto a tutto il personale addetto agli impianti di depurazione delle acque.

Il programma dettagliato dell‘incontro sarà consultabile a breve.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Tutela acque

NaF/29.