Ambiente e cultura s'incontrano, il 29 novembre quarta conferenza al Centro Trevi

“Aria e radiazioni: come orientarsi, immersi nell’inquinamento?” è il titolo della quarta conferenza a tema ambientale in programma lunedì 29 novembre a partire dalle ore 18:00 al Centro Trevi a Bolzano. Necessario registrarsi online per partecipare in presenza. Diretta streaming dell’incontro su YouTube.

Al Centro Trevi, lunedì 29 novembre, avrà luogo l'ultimo dei quattro incontri sul tema "Ambiente e cultura s'incontrano" (Foto: USP)

Lunedí 29 novembre alle ore 18:00 avrà luogo l'ultima delle quattro conferenze a tema ambientale organizzate al Centro Trevi (Bolzano) dalla Biblioteca provinciale italiana Claudia Augusta, in collaborazione con l’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima. Focus di questo quarto incontro sarà il tema: "Aria e radiazioni: come orientarsi, immersi nell’inquinamento". Relatore: Luca Verdi, direttore del Laboratorio Analisi aria e radioprotezione dell’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Jutta Kusstatscher.

La conferenza sarà tenuta in lingua italiana e per partecipare in presenza è necessario prenotarsi online.

È possibile assistere all’incontro anche in diretta streaming sul canale YouTube della Biblioteca provinciale Claudia Augusta.

Per ulteriori informazioni: info@bpi.claudiaugusta.it

NaF/29.