Buon Natale!

L'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima augura a tutti Buon Natale e tanta serenità e fiducia per il 2022.

Per i regali di Natale, usa la fantasia al posto della carta (Foto: USP/Monika Pichler)

Gli uffici e i laboratori dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima resteranno chiusi nelle seguenti giornate:

- venerdì 24 dicembre 2021
- sabato 25 dicembre 2021
- domenica 26 dicembre 2021
- venerdì 31 dicembre 2021
- sabato 1° gennaio 2022
- domenica 2 gennaio 2022
giovedì 6 gennaio 2022
venerdì 7 gennaio 2022
.

A Natale pensa all’ambiente, non regalare oggetti, dona il bene più prezioso che hai: il tuo tempo! Perché ogni oggetto, prima o poi, diventa rifiuto! Nessun oggetto, nessun rifiuto!

E se decidi comunque per un regalo “classico”, nell’incartarlo, dai spazio alla fantasia e alla creatività, riutilizzando materiali già a disposizione, come carta riciclabile e non lucida o laminata, nastri in materiali naturali quali la juta o nastri in stoffa, giornali, scatole, tessuti vintage.

Il miglior rifiuto è quello che non viene prodotto!

NaF/29.