Depurazione delle acque: il 14 giugno l’incontro di vicinato

Martedì 14 giugno 2022, a partire dalle ore 9:00, si terrà l’incontro di vicinato sulla depurazione delle acque presso l’impianto di depurazione IDA Sompunt (Comune di Badia). Programma.

Impianto di depurazione delle acque IDA Sompunt (Foto: Agenzia proviniciale per l'ambiente e la tutela del clima)

L’incontro di vicinato per la parte occidentale e orientale della Provincia si terrà nell’ambito di un unico seminario collettivo che avrà luogo martedì 14 giugno 2022, a partire dalle ore 9.00, presso l'impianto di depurazione delle acque IDA Sompunt, Sompunt 17, 39036 Badia.
Alla mattina l’incontro si svolgerà presso la Casa delle associazioni Jan Batista Runcher dove sono previsti diversi interventi di esperti nel settore, mentre nel pomeriggio avrà luogo la visita guidata all’impianto di depurazione Ara Sompunt.

L’incontro è organizzato dall'Ufficio Tutela acque dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima in collaborazione con l’ÖWAV ed è rivolto a tutto il personale addetto agli impianti di depurazione delle acque.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Tutela acque

NaF/29.