Prestazioni di laboratorio: in vigore nuovo tariffario – nuove modalità di pagamento

Dal 1° settembre è in vigore il nuovo tariffario per analisi e misure dell’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima. Ridotte le prestazioni di laboratorio effettuate su richiesta di privati e ditte; richiesto il pagamento anticipato delle prestazioni.

Palazzo provinciale in via Amba Alagi 5, Bolzano, dove ha sede anche il Laboratorio Analisi acque e cromatografia (Foto: Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima)

L’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima rende noto che dal 1° settembre è entrata in vigore la nuova delibera sul tariffario (delibera della Giunta provinciale del 30 agosto 2022, n. 607).

Dal 01.09.2022 richieste da parte di soggetti privati possono essere accettate solo se nell’interesse pubblico e nei limiti della disponibilità dell’Agenzia per l’ambiente e la tutela del clima.
L’esito del servizio richiesto (in forma di rapporto di prova o relazione) sarà inviato al richiedente solo dopo il pagamento della fattura inviata dall’Uff. Amministrativo dell’ambiente.
Per ulteriori informazioni: https://ambiente.provincia.bz.it/servizi/prestazioni-laboratorio-tariffe.asp

NaF/29.