Cercasi collaboratore diplomato/collaboratrice diplomata per un incarico di collaborazione

Nell’ambito di un progetto di ricerca sui coloranti per tatuaggi il Laboratorio Analisi alimenti e sicurezza dei prodotti cerca una persona diplomata con esperienza minima in un laboratorio chimico per un incarico di collaborazione.

La sede del Laboratorio Analisi alimenti e sicurezza dei prodotti in via Amba Alagi 5, Bolzano

Il Laboratorio Analisi alimenti e sicurezza dei prodotti dell’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima cerca una persona diplomata con esperienza minima in laboratorio chimico per un incarico di collaborazione per attività di aiuto tecnico/a di laboratorio della durata di 18 mesi (eventualmente prorogabile di 3) nell’ambito di un progetto di ricerca sui coloranti per tatuaggi.

Chi fosse interessato può spedire il Curriculum Vitae entro giovedì 9 marzo 2023 all’indirizzo e-mail: labalimenti@provincia.bz.it
L’impegno stimato per le prestazioni richieste è di ca. 1320 ore/persona per tutta la durata della collaborazione.

Contatto:
Laboratorio Analisi alimenti e sicurezza dei prodotti (tel 0471 417120)

NaF/29.