Natura, paesaggio e sviluppo territorio: online il nuovo portale web

Il nuovo sito web della Ripartizione Natura, paesaggio e sviluppo del territorio è online con tanti contenuti rappresentati in forma chiara e più facilmente accessibile da parte degli utenti.

Il rinnovato portale della Ripartizione Natura, paesaggio e sviluppo del territorio della Provincia autonoma di Bolzano offre, nella sua nuova veste grafica, una panoramica completa di tutte le informazioni e i servizi più importanti legate ai temi della natura, del paesaggio e dello sviluppo del territorio. Un aspetto importante è rappresentato dall'integrazione della cartografia provinciale. Il nuovo sito (https://natura-territorio.provincia.bz.it/it/home) è stato creato con un nuovo sistema di gestione dei contenuti che facilita la navigazione. "Il vasto contenuto presente sul web è ora rappresentato in forma chiara e facilmente accessibile: siamo inoltre riusciti a coinvolgere in questo progetto la Cartografia provinciale”, sottolinea soddisfatta Virna Bussadori, direttrice della Ripartizione provinciale Natura, paesaggio e sviluppo del territorio.

La messa online del nuovo sito è stata resa possibile grazie la lavoro congiunto del personale della Ripartizione provinciale Natura, paesaggio e sviluppo del territorio, dell’Agenzia di stampa e comunicazione della Provincia, in collaborazione con Informatica Alto Adige e la Ripartizione Informatica della Provincia.

Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mpi/tl