Impianti fotovoltaici: il 28 marzo serata informativa

L’ufficio Energia e tutela del clima sarà presente alla serata informativa organizzata dal Comune di Bolzano il 28 marzo 2024 sull’uso delle energie rinnovabili. Armin Gasser terrà la relazione: “Contributi provinciali per efficientamento energetico e impianti fotovoltaici”.

Pannelli fotovoltaici (Foto: Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima, W. Haberer)

Giovedì 28 marzo 2024, alle ore 17.30 avrà luogo una serata informativa organizzata dal Comune di Bolzano sul tema "Impianti fotovoltaici a Bolzano: l'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili". Saranno presentati progetti, le Comunità Energetiche Rinnovabili e i contributi offerti dal GSE e dalla Provincia di Bolzano.
Armin Gasser dell’Ufficio Energia e tutale del clima dell’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima terrà una relazione sul tema "Contributi provinciali per efficientamento energetico e impianti fotovoltaici".

Sala di Rappresentanza del Comune di Bolzano, Vicolo Gumer 7. 39100 Bolzano. L’entrata è libera.

Maggiori informazioni sul sito web del Comune di Bolzano.

NaF/29.