Guasto al server che elabora i dati delle centraline di misurazione dell’inquinamento dell’aria

È bloccato da ieri sera il server di elaborazione dei dati sulla qualità dell’aria. I tecnici informatici della Provincia sono al lavoro per riparare il guasto, che non dipende in alcun modo dall’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente – APPA.

Dalla serata di ieri, 5 febbraio 2004, è bloccato il server che elabora i dati delle centraline di misurazione dell’inquinamento dell’aria. Il guasto non dipende in alcun modo dall’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente - APPA.

I tecnici informatici sono al lavoro per individuare il guasto ed effettuare le necessarie riparazioni entro il pomeriggio. I responsabili dell'APPA si augurano che il sistema possa essere riattivato il più presto possibile.

MC