Mostra fotografica sull’acqua al Centro visite di Dobbiaco

Fino al 15 marzo è possibile visitare una mostra di 41 immagini realizzate dai soci dell’associazione “Fotonaturalisti Alto Adige Strix”. In primo piano, l’acqua in tutte le sue forme ed espressioni.

Il Centro visite del Parco naturale Dolomiti di Sesto e del settore orientale del Parco naturale Fanes-Senes-Braies, a Dobbiaco, ospita fino al 15 marzo prossimo un’esposizione fotografica dedicata all’acqua. Sono esposte 41 immagini realizzate dai soci dell’associazione “Fotonaturalisti Alto Adige Strix”, dedicate alle molteplici forme ed espressioni dell’acqua. La mostra è aperta nella sede dell’ex Grand Hotel in via Dolomiti 1 a Dobbiaco (tel. e fax 0471.973017) dal martedì al sabato con orario 9.30-12.30 e 16.00-19.00.

I “Fotonaturalisti Alto Adige Strix” sono conosciuti anche fuori dai confini provinciali. Con la pubblicazione del volume “La magia dell’istante”, elaborato in collaborazione con l’Ufficio provinciale Parchi naturali ed il Museo di Scienze naturali dell’Alto Adige, i fotografi amatoriali hanno recentemente ottenuto importanti riconoscimenti anche all’estero.