Conferenza sulla taiga russa al Museo Provinciale di Scienze Naturali

Infinita e ricca di mistero: è la taiga russa, che sarà al centro di una conferenza in programma martedì 30 marzo al Museo Provinciale di Scienze Naturali.

I lupi popolano la taiga russa
Piante e animali che popolano il parco naturale Vodlossersrkij a Karelien, orsi, alci, ma anche la vita delle persone normali che si rapportano con la natura della taiga. Di tutto ciò si parlerà martedì sera al Museo Provinciale di Scienze Naturali nel corso della conferenza tenuta da Elena Kuznetsova, responsabile dell'educazione ambientale presso il parco naturale Vodlosserskij. Sul tema dell'educazione ambientale, Elena Kuznetsova è impegnata in diversi progetti che riguardano giovani e bambini.

La conferenza, in lingua inglese con traduzione simultanea in tedesco, si svolgerà martedì 30 marzo 2004, alle ore 20, al Museo di Scienze Naturali in via Bottai 1 a Bolzano. L'ingresso è libero.

mb