Nuovamente in funzione la stazione mobile di misurazione dell’inquinamento

Al km 49 della carreggiata sud dell’Autostrada del Brennero, in località Schrambach a Varna.

Da oggi la stazione mobile di misurazione dell’inquinamento installata al km 49 della carreggiata sud dell’Autostrada del Brennero, in località Schrambach, ha ripreso la sua regolare attività.

Nei giorni scorsi, come sottolineato dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, durante la consueta conferenza stampa del lunedì, la stazione mobile è stata sottoposta ad una serie di controlli tecnici di routine.

La stazione è quindi ora nuovamente in grado di effettuare il proprio servizio di rilevazione dell’inquinamento dell’aria lungo l’Autostrada del Brennero, un servizio particolarmente utile e prezioso visto l’approssimarsi delle vacanze pasquali con la conseguente intensificazione del traffico lungo l’asse nord-sud.

FG