Inaugurato a Marlengo il nuovo punto logistico per il servizio di piena

Il nuovo punto logistico per il servizio di piena costruito a Marlengo è stato inaugurato oggi (venerdì 23) dal presidente della Provincia Luis Durnwalder.

Durnwalder inaugura il nuovo punto logistico (Foto USP/Pertl)

Amministratori pubblici, tecnici e cittadini hanno partecipato oggi a Marlengo alla cerimonia di consegna ufficiale da parte del presidente Durnwalder del nuovo punto logistico per il servizio di piena, un edificio ricavato nei pressi dell'areale della Montedison. Dopo il saluto di Rudolf Pollinger, direttore della Ripartizione provinciale Opere idrauliche, il funzionamento della struttura destinata al lavoro dell'Azienda per la sistemazione dei bacini montani e al controllo dei corsi d'acqua è stato illustrato dal vicedirettore di Ripartizione Hanspeter Staffler. È seguita la consegna ufficiale del punto logistico ad opera del presidente Durnwalder e del sindaco di Marlengo Karl Gögele.

pf