Anteprima del film "Lo scrigno della biodiversità - I parchi naturali dell'Alto Adige"

Martedì 18 maggio alle ore 19 presso l'Auditorium dell'Accademia Europea di Bolzano è in programma l'anteprima del film di Hubert Schönegger "Lo scrigno delle biodiversità - I parchi naturali dell'Alto Adige".

Tema centrale del film sono gli affascinanti habitat dei sette parchi naturali altoatesini. Paesaggi, piante, animali, le radici culturali di una terra, lo stretto legame tra uomo e natura. Un viaggio lungo 45 minuti che attraversa un mondo della cui bellezza e unicità non sempre ci accorgiamo. I rappresentanti dei media sono invitati all'anteprima del film

"Lo scrigno della biodiversità - I parchi naturali in Alto Adige"

martedì 18 maggio 2004 alle ore 19

all'Auditorium dell'Accademia Europea

in viale Druso 1 a Bolzano

Alla proiezione, che avrà luogo in lingua tedesca, saranno presenti l'Assessore provinciale Michl Laimer, il Direttore della Ripartizione provinciale natura e paesaggio Roland Dellagiacoma, il Direttore dell'Ufficio provinciale parchi naturali Artur Kammerer, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Gerhard Brandstätter, e Rudi Gamper di Rai-Sender Bozen.

mb

Downloads