Presentazione del film “Il futuro del nostro paesaggio”

Venerdì 4 giugno, alle ore 19,00, nella Sala convegni della Cassa di Risparmio, in via Talvera,2/c a Bolzano verrà presentato in anteprima il film “Il futuro del nostro paesaggio. Linee guida natura e paesaggio Alto Adige”.

Il film è stato realizzato da RAI Sender Bozen per incarico della Ripartizione natura e paesaggio della Provincia, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.

Dopo un breve indirizzo di saluto dell’assessore provinciale Michl Laimer sono previsti interventi di Gerhard Brandstätter, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, di Rudi Camper, coordinatore della RAI Sender Bozen e di Roland Dellagiacoma, direttore della Ripartizione natura e paesaggio.

La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte alla presentazione del film.

FG