Conferenza stampa: “Feste senza rifiuti” - Venerdì 4 giugno

Sala stampa della giunta provinciale, venerdì 4 giugno, alle ore 10,00.

Nell’ambito della campagna per la riduzione dei rifiuti denominata “Meno vale di più” venerdì 4 giugno, alle ore 10,00, nella sala stampa della Giunta provinciale, in via Crispi,3 a Bolzano, si svolgerà una conferenza stampa per presentare l’iniziativa:

“Feste senza rifiuti”.

Al fine di ridurre la quantità di rifiuti che si accumulano al termine delle tradizionali feste campestri la Provincia autonoma ha provveduto all’acquisto di alcune lavastoviglie mobili di grandi dimensioni che possono essere affittate dagli organizzatori delle manifestazioni. In questo modo sarà possibile utilizzare stoviglie in metallo che potranno quindi essere riutilizzate invece delle stoviglie in plastica che attualmente vengono gettate via al termine delle feste campestri.

Saranno presenti alla conferenza stampa l’assessore provinciale all’ambiente, Michl Laimer, il direttore di dipartimento, Walter Huber, il direttore dell’Ufficio provinciale gestione rifiuti, Giulio Angelucci, e Michele Bellucco dell’Azienda energetica di Bressanone.

La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte alla conferenza stampa.

FG