Vivere i parchi naturali - estate 2004

Come ogni anno, tutte le iniziative estive dei parchi naturali altoatesini sono raccolte in una brochure dal titolo "Vivere i parchi naturali - estate 2004". La pubblicazione, stampata di recente, può essere ritirata gratuitamente presso l'Ufficio provinciale parchi naturali in via Cesare Battisti 21, a Bolzano.

La copertina della brochure
47 pagine, in italiano e in tedesco, contenenti tutte le informazioni più importanti relative alle iniziative che l'Ufficio Parchi naturali organizzerà nel corso dell'estate. E' "Vivere i parchi naturali - estate 2004", la nuova brochure in formato tascabile edita dalla Provincia Autonoma di Bolzano. All'interno si possono trovare tutte le informazioni relative ai parchi naturali: dalle escursioni, ai responsabili delle varie strutture, alle pubblicazioni relative ai vari argomenti, per finire con le singole manifestazioni che si svolgeranno nei prossimi mesi. La pubblicazione si può ritirare gratuitamente presso l'Ufficio parchi naturali di via Cesare Battisti 21 a Bolzano (tel.: 0471-414300). Ulteriori informazioni, e la possibilità di ordinare o scaricare la brochure, anche sulla Rete Civica all'indirizzo www.provincia.bz.it/natura.

mb