News & Events

Premio Ambiente Alto Adige/Trentino: presentazione del progetto il 15 luglio

L'assessore alla tutela dell'ambiente della Provincia Autonoma di Bolzano Michl Laimer, e il suo collega trentino Mauro Gilmozzi, presenteranno il 15 luglio l'iniziativa "Premio Ambiente Alto Adige/Trentino". Si tratta di un concorso destinato a progetti rispettosi dell'ambiente presentati da aziende e privati. Il premio, dopo l'esperienza altoatesina dello scorso anno, assume per la prima volta carattere regionale.

Il "Premio ambiente Alto Adige/Trentino" è un progetto comune dell‘Agenzia provinciale per la protezione dell‘ambiente e la tutela del lavoro di Bolzano, dell'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente del Trentino, e dell'azienda Transkom Sas. Lo scopo del concorso, bandito per la prima volta a livello regionale, è quello di dare ad aziende e privati la possibilità di rendere noti, presentandoli al pubblico, progetti e idee eco-compatibili e, più in generale, rispettose dell'ambiente. Tutto questo contribuisce, secondo il motto "Fai del bene e parlane", a sensibilizzare e motivare la popolazione, favorendo la protezione ambientale attiva. I colleghi dei media sono invitati alla

Presentazione del progetto "Premio Ambiente Alto Adige/Trentino"

giovedì 15 luglio 2004 alle ore 9.30

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

Saranno presenti gli assessori alla tutela dell'ambiente delle province di Bolzano e Trento, Michl Laimer e Mauro Gilmozzi, e i direttori delle due agenzie provinciali per la protezione dell'ambiente, Walter Huber e Fabio Scalet.

mb