Convegno internazionale all’Eurac sulla difesa del suolo

Accademia Europea di Bolzano, 23 e 24 settembre 2004

L’Accademia Europea di Bolzano ospiterà il 23 ed il 24 settembre un convegno internazionale organizzato dall’Associazione “Alleanza per il suolo delle città e dei Comuni Europei” sostenuto dall’Assessorato provinciale all’ambiente ed in particolare dall’Agenzia provinciale per l’ambiente.

Il convegno dal titolo “Erosione e tutela del suolo – Erosione del suolo come sfida per la tutela del suolo a livello comunale” è sotto l’egida del presidente della Provincia, Luis Durnwalder. Prenderanno parte ai lavori del convegno internazionale numerosi esperti del settore oltre a personalità del mondo politico ed economico.

La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte ai lavori del convegno.

FG