Convegno internazionale all’Eurac sulla difesa del suolo (23 e 24 settembre 2004)

Accademia Europea di Bolzano, inaugurazione giovedì 23 settembre, alle ore 11,30.

L’Accademia Europea di Bolzano ospiterà il 23 ed il 24 settembre un convegno internazionale organizzato dall’Associazione “Alleanza per il suolo delle città e dei Comuni Europei” sostenuto dall’Assessorato provinciale all’ambiente ed in particolare dall’Agenzia provinciale per l’ambiente.

Il convegno dal titolo “Erosione e tutela del suolo – Erosione del suolo come sfida per la tutela del suolo a livello comunale” è sotto l’egida del presidente della Provincia, Luis Durnwalder.

L'inaugurazione del convegno avrà luogo giovedì 23 settembre, alle ore 11,30 , alla presenza dell'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer. Prenderanno parte ai lavori del convegno internazionale numerosi esperti del settore oltre a personalità del mondo politico ed economico.

La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte ai lavori del convegno.

FG