Serata informativa sulla tutela degli insiemi a Silandro

Proseguono le serate informative sulla tutela degli insiemi organizzate dal Comitato di esperti insediato dalla Giunta provinciale. Martedì prossimo, 26 ottobre, sarà la volta di Silandro. Come sempre la conferenza, in programma alle 18.00 nell’Aula Magna dell’Istituto professionale per i servizi economico-aziendali e turistici, è aperta al pubblico con ingresso gratuito.

Sarà rivolta in primo luogo a sindaci ed amministratori, ma come sempre aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi, la terza serata informativa sulla tutela degli insiemi organizzata dal Comitato di esperti in materia costituito dalla Giunta provinciale. Dopo il successo riscosso a Vipiteno e Brunico, i membri del Comitato Virna Bussatori, Helmut Stampfer e Roland Dellagiacoma, delle Ripartizioni provinciali Urbanistica, Beni culturali e Natura e Paesaggio, sono pronti a presentare ancora una volta l’importanza della tutela di gruppi di elementi urbanistici e paesaggistici.

Come sempre, saranno illustrati gli elementi giuridico-legali di questo tipo di tutela, e presentati alcuni esempi concreti.

La serata informativa è in programma il giorno

martedì 26 ottobre 2004

alle ore 18.00

nell’Aula magna dell’Istituto professionale

per i servizi economico-aziendali e turistici

parco Plavenn 3

a Silandro.

L’ingresso è libero e gratuito.