“- vale di +”: Premiazione dell’Ufficio trend

I Comuni e le Comunità comprensoriali che hanno partecipato con successo all’iniziativa “Ufficio trend”, lanciata nell’ambito della campagna di riduzione dei rifiuti “- = +” dall’Assessorato provinciale all’Ambiente, saranno premiati venerdì 10 dicembre nel corso di una conferenza stampa in programma alle 9.30 a Palazzo Widmann, Bolzano.

Nell’ambito della campagna di riduzione dei rifiuti “- = +”, lanciata nel 2004 dall’Assessorato provinciale all’Ambiente, Energia ed Urbanistica, i Comuni e le Comunità comprensoriali sono stati invitati a promuovere il riciclaggio dei rifiuti all’interno dei propri uffici. Attraverso l'introduzione della raccolta differenziata e l'utilizzo di carta riciclata e di cartucce per toner riciclabili, è stato possibile dare un importante contributo alla difesa ambientale.

I Comuni e le Comunità che hanno partecipato con successo all’iniziativa saranno premiati ufficialmente il giorno

venerdì 10 dicembre 2004

alle ore 9.30

nella Sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3

a Bolzano

dall’assessore competente Michl Laimer, che consegnerà ai responsabili degli uffici un attestato di riconoscimento.

I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare alla conferenza stampa.

Ulteriori informazioni sul progetto si possono trovare alla webpage www.provincia.bz.it/trend.